About

Laureato in matematica, programmatore di professione, vive una seconda vita come chitarrista (pubblicando alcuni album e suonando in varie band, tra cui Nasby & Crosh, Last Men on The Moon, Silence Trio e occasionalmente con Bandit) e una terza com appassionato di fantascienza. Avido lettore, si dedica anche alla scrittura a livello amatoriale, sia realizzando racconti e poesie, sia scrivendo per webzine di cinema e musica.

mail to: alessio.premoli@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

4 risposte a About

  1. rota ha detto:

    Ciao Alessio!
    Grazie per essere passato dal mio blog, il che mi ha fatto conoscere te e il tuo, e ancor più la tua passione per la musica, suonata e ascoltata esprimendo gusti assolutamente ottimi, e sovente vicini ai miei! Mi sto leggendo le playlist, e non ti nascondo che mi piacerebbe prima ascoltare e poi passare qualche tuo brano nel mio programma radio RADIO THULE (http://lucarota.wordpress.com/radio-thule/)…
    Beh, comunque eccomi iscritto al tuo blog e pronto a seguirti con molto interesse! 🙂
    Luca

    • Alessio Premoli ha detto:

      Ciao!
      Grazie a te per essere passato e per mostrare tanto interesse sia in quello che scrivo e in quello che suono: sono felice di poter trovare occhi e orecchie con cui condividere questi aspetti. Ti inoltro alcuni link che potranno esserti se desideri ascoltare qualcosa di mio: Ciao!
      Grazie a te per essere passato dal mio blog, sono felice dell’interesse che mostri sia in quello che scrivo che in quello che suono. Ti giro qualche link a cui potrai trovare brani miei: questa è una recente versione di un mio vecchio brano, “Breathe” che sarà parte del mio prossimo disco “Even Silence has Gone”; su bandcamp troverai invece gran parte della mia produzione, tra questi posso consigliarti l’ascolto del disco “Breathe”, uscito nel 2011. Si tratta ancora di un disco acerbo e immaturo, ma spesso trova lo stesso consensi negli ascoltatori!

      Fammi sapere e buona condivisione!

      • Alessio Premoli ha detto:

        P.S: Tra tutti i brani, quello che ritengo più rappresentativo dello stato attuale è proprio “Breathe” che ti ho indirizzato da youtube. Buon Ascolto!

  2. rota ha detto:

    Ok, grazie mille per i consigli!
    Il mio programma radiofonico riprenderà ad Ottobre, dunque ho tutto il tempo di ascoltare per bene la tua musica, ma certamente terrò presente “Breathe” come tuo biglietto da visita – dunque come primo brano da proporre e per presentarti agli ascoltatori.
    Grazie ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...